Panificio Cerioni
Il Panificio Cerioni è stato sognato, fondato e cresciuto da Roberto Cerioni, conosciutissimo nella zona e benvoluto da tutti.
Oggi, in prossimità dei 40 anni di attività, tutta la sua famiglia lavora nell’azienda che lui ha voluto e creato.
Il Panificio Cerioni rappresenta quindi la storia di una famiglia e la sua grande passione per questo mestiere, sicuramente impegnativo ma che sa regalare grandi soddisfazioni, soprattutto grazie al contatto quotidiano con tutte le persone e tutti i clienti che ci hanno sempre accompagnato in questo lungo cammino.
Siamo orgogliosi del nostro passato ma naturalmente il nostro sguardo è rivolto al futuro. Cerchiamo ogni giorno di migliorare per ottenere prodotti sempre più buoni. Ricerchiamo e selezioniamo solo ingredienti di massima qualità. Sperimentiamo ricette innovative per aggiornare sempre la nostra offerta, che naturalmente comprende anche prodotti destinati a clienti che soffrono di patologie alimentari.
Nel corso degli anni la nostra attività ha subito diversi cambiamenti. Oggi il Panificio Cerioni ha la sua sede principale in via XXV Aprile a Pianello Vallesina, dove ci sono uffici, laboratori e un punto vendita. In totale i negozi sono quattro: gli altri sono a Jesi (in zona Borgo Minonna), a Castelbellino Stazione e ancora a Pianello Vallesina, in Via Trento.